banner
bordo sx Home Ignora collegamenti
Azienda
Prodotti
Partnership
News / Eventi
Formazione
Contatti
Area Riservata
  bordo dx
spacer
spacer
breadcrumbs Home : Prodotti : Gestione Documentale : KarthaDoc : Caratteristiche
Caratteristiche

Completo

KARTHADOC costituisce l’elemento centrale di tutta la gestione documentale aziendale, presenta una completa automazione per l’archiviazione dei documenti prodotti dalla business applications fino ad arrivare ad una gestione selettiva e parametrizzabile del barcode per l’archiviazione dei documenti cartacei.

KARTHADOC permette di gestire tutto il ciclo di acquisizione e archiviazione dei documenti, il loro percorso ed il loro ciclo di vita (Workflow), consentendo infine l’identificazione e la indicizzazione dei contenuti.


Personalizzabile

KARTHADOC presenta un alto grado di personalizzazione, questo per permettere una perfetta introduzione ed integrazione con il sistema informativo aziendale. Elementi quali le Classi di documenti libere ed illimitate e i campi di archiviazione e di ricerca illimitati applicabili ad ogni singola classe costituiscono quella flessibilità che una azienda ricerca in un prodotto di Document Management.


Integrabile

Una delle caratteristiche salienti di KARTHADOC è la semplice e ottima integrabilità con i sistemi ERP. Elementi cardine della integrabilità della nostra soluzione di Document management sono: 

  •  l’integrazione con ERP internazionali, la conversione di file ASCII, la conversione file con caratteri di controllo
  •  la conversione formati AS400 
  •  l’automazioe AS400-Client Access e le customizzazioni su formati propretari

Innovativo

KARTHADOC e si avvale dell’uso dei Web Services standard W3C. Modulare

KARTHADOC
è costituito dai seguenti moduli:

  • Archiviazione automatica ciclo attivo: le stampe prodotte dal gestionale vengono riconosciute e interpretate, files di spool sono archiviati in formato testo per ottimizzare lo spazio e per ogni tipologia di documento viene memorizzato un solo layout grafico
  • Archiviazione automatica ciclo passivo : attivando la funzione di archiviazione KARTHADOC pilota lo scanner, raccoglie i dati dal gestionale e memorizza il tutto in Kartha DB e Kartha File Server
  • Conservazione Sostitutiva a norma di legge
  • Firma digitale
  • Visualizzatore Web : per l’estensione della visualizzazione e della gestione dei documenti attraverso il web

Sicuro

L'architettura del prodotto memorizza tutti i documenti in una struttura centralizzata e li rende disponibili a più stazioni di lavoro. Possono essere visualizzati e/o modificati solo dagli utenti autorizzati, l'amministratore del sistema provvede alla gestione delle autorizzazioni e dispone degli strumenti per il dimensionamento e la personalizzazione dell'archivio.

 

spacer
footer footer footer footer footer footer
footer Mappa del sito KARTHA srl - P.IVA 02978120364
Deutsch footer